CartaSi Eura

cartaSI EURA

La carta prepagata che funziona come una normale carta di pagamento e in più è ricaricabile. Ideale per i giovani e per chi non è titolare di un conto corrente, CartaSi Eura permette di fare acquisti in modo semplice, discreto e sicuro. Grazie al collegamento con i circuiti internazionali Visa Electron, è accettata in tutto il mondo in milioni di punti vendita e può essere utilizzata per gli acquisti online.

Destinatari
  • Giovani (anche minorenni)
  • Cittadini stranieri temporaneamente in Italia (ad esempio per turismo o motivi di lavoro/studio)
  • Utenti privi di conto corrente bancario
  • Clienti che, anche se titolari di altre carte di credito, vogliono effettuare in sicurezza acquisti in Internet
Circuito Visa Electron
Può essere utilizzata tramite le apparecchiature P.O.S., gli sportelli ATM e per i pagamenti su Internet (non puo' essere utilizzata presso gli esercizi che dispongono dei mezzi di pagamento manuali).
Importo massimo caricabile sulla tessera 2.500 euro
Validità 5 anni
Pagamenti Esclusivamente a Saldo
Operazione di ricarica Possibile tramite sportello bancario, tramite CartaSi e ATM*
  • Minimo: 25 euro
  • Massimo:
    • 2.500 euro se tramite sportello bancario
    • 250 euro se tramite CartaSi
Prelievo Contanti L'importo prelevabile rientra nell'importo massimo ricaricabile con la possibilita' di di due prelievi giornalieri da massimo 250 euro
Codici di sicurezza Con la consegna della carta vengono consegnati il codice identificativo CRV, che permette l'accesso ai servizi telefonici del Contact Center di CArtaSi e la registrazione ai servizi del sito CartaSi, e il codice Pin che consente di prelevare contante in Italia e all'estero.
Rimborso importo residuo In caso di blocco carta, scadenza o rinuncia da parte del titolare, non essendo prevista la possibilita' di emettere un duplicato, il cliente puo' richiedere il rimborso dell'importo residuo che verra' effettuato dopo le verifiche poste in atto da CartaSi.
Polizza assicurativa Il cliente che utilizza un CartaSi Eura fruisce automaticamente e gratuitamente della Polizza Multirischi che comprende:
Copertura assicurativa
Massimali euro
Furto acquisti Furto dei beni pagati con carta avvenuto entro il giorno dell'acquisto
520,00
Furto prelievi Furto dell'anticipo contanti avvenuto entro le h. 24 del giorno del prelievo.
160,00
Furto nei veicoli a motore furto dei beni lasciati sul veicolo a motore chiuso entro il giorno dell'acquisto
260,00
Furto nel domicilio furto entro sei mesi dall'acquisto dei beni pagati con carta
520,00 per oggetto e
520,00 per evento
Servizi non previsti
  • Non è possibile utilizzarla per il pagamento ai caselli autostradali.
  • Carta familiare aggiuntiva
  • Rinnovo: alla scadenza della carta il Titolare ne deve acquistare una nuova
  • Duplicato: In caso di blocco per furto, smarrimento, deterioramento o contraffazione il titolare deve acquistare una nuova carta e chiedere il rimborso di quella bloccata.
  • Estratto conto: non e' previsto l'invio dell'estratto conto. Il titolare puo' consultare i propri movimenti e il saldo residuo tramite il Contact Center al numero verde 800.15.16.16 o tramite il sito Internet www.cartasi.it
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le altre condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai fogli informativi disponibili gratuitamente presso i nostri sportelli e nell'apposita sezione del sito.