HB - Relax Banking

RelaxBanking, nelle versioni Famiglia o Impresa in modalità informativa o dispositiva, è il servizio che permette di eseguire le principali operazioni bancarie e di controllare le informazioni dei conti direttamente da casa o dovunque ci si trovi; basta un dispositivo che abbia un collegamento internet, senza inutili perdite di tempo, 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Inoltre, grazie alla funzionalità Multibanca, è possibile ricevere informazioni non solo sui conti attivi con la Cassa Rurale ma anche su quelli aperti con qualsiasi altra Banca (Banca Passiva) oltre alla possibilità di inviare disposizioni direttamente a tutte le Banche con le quali si intrattengono rapporti utilizzando messaggi elettronici standardizzati.

Ovunque ci si trovi è possibile, per esempio:

  • controllare il saldo e i movimenti,
  • effettuare pagamenti come bonifici, bollettini postali e Cbill (www.cbill.it), effetti, ricariche cellulari, F24, canone RAI e bollo ACI ecc.
  • con il servizio Trading On Line visualizzare la situazione del proprio dossier titoli, con i valori mobiliari che sono attualmente in essere e, soprattutto, operare direttamente, effettuando acquisti e vendite.

Tutti i servizi possono essere utilizzati nella massima sicurezza grazie alle password e al dispositivo OTP che genera password monouso per operare in modo comodo e autonomo.

Per bloccare l'OTP in caso di furto o smarrimento è necessario contattare l'assistenza al numero 800.05.06.06 (attivo tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24) oppure la tua filiale di riferimento. Contattando il numero verde, ti verrà richiesto l'ABI della tua Banca. Per garantirti la maggior sicurezza possibile, l'apposizione del blocco renderà impossibile l'accesso al Relax Banking ed impedirà l'operatività di qualsiasi funzione.
Per completare l'operazione di blocco OTP sarà poi necessario effettuare regolare denuncia di smarrimento, consegnarla in filiale e richiedere un nuovo dispositivo.
In caso di chiamate da un paese estero il servizio di blocco OTP è disponibile al numero +39 0125 85 35 82


Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.relaxbanking.it

 

 Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le altre condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai fogli informativi disponibili gratuitamete presso i nostri sportelli e nell'apposita sezione TRASPARENZA del sito.