Finanza sostenibile

 

Gentile socia/socio/cliente,

il concetto di crescita sostenibile è un tema centrale del contesto sociale e richiede un ripensamento complessivo dello sviluppo economico.

Anche nell’ambito dell’attività bancaria la promozione di strategie orientate alla "sostenibilità", dunque attente ai temi sociali, climatici e ambientali, è diventata una priorità al fine della crescita economica.

In tale contesto, le BCC - orientate a operare per il benessere delle comunità locali - vogliono fare ancora di più. Per questo Le proponiamo di esprimere le Sue valutazioni sui temi della sostenibilità attraverso un questionario pubblicato sul sito della Banca.

Attraverso le Sue risposte - tutte gestite in formato anonimo - avrà la possibilità di rappresentare cosa è importante per Lei e cosa si aspetta dalla Sua banca.
In questo modo darà un contributo alla capacità del Credito Cooperativo di cogliere le esigenze che Lei ritiene rilevanti e di sviluppare prodotti e servizi che possano soddisfare le aspettative di sostenibilità sociale e ambientale.

La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo cordiali saluti.

 

Dedichi qualche minuto alla compilazione del questionario online